La struttura

I nostri professionisti

L’Ospedale Privato Santa Viola è una struttura nuova e moderna il cui Direttore Sanitario è il Dott. Vincenzo Pedone. Il nostro obiettivo è servire l’utente dal punto di vista sanitario, assistenziale e riabilitativo.

Per questo scopo sono sempre presenti i nostri medici di reparto e sono in atto numerose collaborazioni con specialisti per le necessarie consulenze. La presenza infermieristica, così come quella medica, è garantita lungo tutte le 24 ore. Il trattamento riabilitativo è affidato ai nostri fisioterapisti che hanno il compito di stimolare nell’ospite il recupero delle capacità motorie, cognitive e comunicative aiutandolo a raggiungere la massima autonomia nelle attività della vita quotidiana.

Una struttura di qualità

La struttura è in grado di garantire i più elevati standard in relazione ai diversi tipi di rischio cui può essere soggetto il ricoverato: rischio incendio, rischio biologico, rischio infortuni. Ciò per garantire all’utente la più assoluta serenità durante la convalescenza.

La struttura è dotata di palestra, bagni assistiti con moderne vasche elettriche ad ultrasuonisaloni comuni dove poter trascorrere la giornata o consumare i pasti, camere doppie o singole con telefono, tv, bagno privato, un terrazzo coperto, letti elettrici ad altezza variabile e dieci di questi sono dotati di fondo radiotrasparente per radiografie d’urgenza.

Le comodità

La palestra, i soggiorni, la sala d’attesa e gli ambulatori sono dotati di impianto di condizionamento estivo, mentre tutte le camere godono di una delicata refrigerazione tramite l’impianto di aerazione forzata.
Ogni camera è dotata di un attacco per il televisore e 2 prese telefoniche, di un bagno privato con accesso diretto, di un terrazzo e di vetri termoriflettenti.
I letti sono elettrici, ad altezza variabile, a tre snodi e quattro sezioni, dotati di sponde regolabili e sdoppiate, trendelenburg e controtrendelenburg e pulsanti di azzeramento d’emergenza. Tutta la struttura è priva di barriere architettoniche.
Grazie alla qualità dei materiali utilizzati per la costruzione, agli speciali infissi ed alle porte REI 45 le camere godono di un notevole livello di insonorizzazione che consente di minimizzare il disturbo arrecato dalle attività di reparto e migliorare il comfort.

Carta dei servizi

Per avere tutte le informazioni sulla nostra struttura, puoi scaricare la nostra Carta dei Servizi cliccando sul pulsante qui sotto:

Scarica Carta Servizi

Orari di amministrazione

Lunedì – Venerdì: 8:30 — 18:00
Sabato: 9:00 — 13:00

Per informazioni sulla salute dei pazienti, gli orari del reparto:

Da Lunedì a Sabato:
13:00 — 14:00 e 19:00 — 19:30

Orari delle visite

Da Lunedì a Sabato:
08:00 — 09:00
11:45 — 14:30
17:00 — 20:00

Domenica e festivi
orario libero
:
08:00 — 20:00

  • Certificazioni:

  • Associato:

  • Consorziato: