Apre nuovissima ala dotata di 35 posti letto

APRE NUOVISSIMA ALA DOTATA DI 35 POSTI LETTO PER:

Ricoveri ospedalieri in: post acuzie, riabilitazione e pazienti affetti da disordini della coscienza.

Contattateci allo 051/383824

L’Ospedale Privato Santa Viola Srl è certificato UNI EN ISO 9001:2015 e associato AIOP e Confindustria

12° Bilancio sociale AIOP bologna: ospedali privati un volano di sviluppo

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la rendicontazione sociale, ambientale ed economica promossa dai 13 ospedali privati AIOP. Al centro il presente ma anche il futuro della sanità territoriale e regionale. Una riflessione aperta e condivisa con gli stakeholder e le istituzioni bolognesi nel solco di una integrazione sempre più forte e consolidata tra “Pubblico e Privato”.

Pillole di Salute: informati con l’ospedale Santa Viola

Il Presidio ospedaliero accreditato Santa Viola di Bologna ha ideato e realizzato a scopo informativo un nuovo ciclo di video informativi per il benessere e la salute dei pazienti di tutte le età.

Il progetto dal titolo “Pillole di salute” si articola in cinque nuovi video realizzati in collaborazione con alcuni dei professionisti sanitari che sono un riferimento nella nostra struttura specializzata in riabilitazione e recupero funzionale.

Santa Viola_

Ospedale Santa Viola: novità per i familiari dei ricoverati in ospedale.

Novità dal 10 marzo per i familiari dei pazienti ricoverati all’Ospedale Santa Viola, struttura specializzata nella riabilitazione estensiva a Bologna. I familiari potranno tornare a far visita nei reparti non Covid per almeno 45 minuti al giorno, purché in possesso di green pass rafforzato o semplice.

Santa Viola torna in TV con Colibrì Salute

L’esperienza del Presidio Ospedaliero Privato Accreditato Santa Viola come polo riabilitativo a Bologna ha aperto la seconda stagione di Colibrì Salute, rubrica dedicata ai temi sanitari e sociosanitari voluta dal Consorzio Colibrì. Scopri di più.