Santa Viola torna in TV con Colibrì Salute

L’Ospedale Santa Viola approda su TRC Tv nell’ambito di Colibrì Salute, rubrica di informazione sanitaria realizzata dal Consorzio Ospedaliero Colibrì.

L’esperienza del Presidio Ospedaliero Privato Accreditato Santa Viola come polo riabilitativo a Bologna ha aperto la seconda stagione di Colibrì Salute, rubrica dedicata ai temi sanitari e sociosanitari.

Colibri Salute ospedale Santa Viola

“Ospedale Santa Viola: polo riabilitativo” è il titolo della puntata con ospiti in studio il dott. Roberto Furia, Direttore di struttura, il dott. Erik Bertoletti, Responsabile medico, e la dott.ssa Gloria Leonardi, Psicologa e Psicoterapeuta.

Si è parlato dell’importanza dell’intervento riabilitativo e della centralità del Presidio Ospedaliero nella rete sanitaria metropolitana con un ruolo di “polmone” per l’Azienda USL di Bologna.

Guarda la puntata

L’Ospedale Santa Viola è specializzato nella riabilitazione estensiva e accoglie pazienti di tutte le età, con un’équipe multiprofessionale e multidisciplinare.

Santa Viola fonda il Consorzio Colibrì

Il Consorzio Colibrì è un network regionale di strutture sanitarie e sociosanitarie dell’Emilia-Romagna che per la seconda edizione ha avviato il format televisivo “Colibrì Salute”.

Il programma in onda su TRC TV (canale regionale 15) vuole essere un “viaggio” attraverso il sistema integrato dei servizi sanitari e sociosanitari dell’Emilia-Romagna, con il coinvolgimento e la partecipazione delle associate di Colibrì.

Guarda tutte le puntate della seconda stagione di Colibrì Salute Colibrì Salute – 2^ stagione – YouTube

Ultimi articoli