Un ospedale specializzato

L’Ospedale Privato Santa Viola è una struttura sanitaria interamente dedicata alla lungodegenza, specializzata nel recupero funzionale, nella riabilitazione estensiva e nell’assistenza a pazienti con disordini della coscienza.

Approfondisci

La persona al centro

L’Ospedale Privato Santa Viola intende fornire un servizio etico, basato cioè su dei principi morali universalmente riconosciuti e condivisi garantendo riservatezza e dignità alla persona ricoverata ed ai suoi familiari.

Approfondisci

 

Ricerca e formazione

All’Ospedale Privato Santa Viola, diamo la massima importanza alla formazione continua del personale (con particolare attenzione agli aspetti psicologici), al lavoro in team multidisciplinari e a progetti di ricerca dal respiro internazionale.

Approfondisci

A tua disposizione

La nostra amministrazione è a tua disposizione per aiutarti a capire come puoi richiedere il ricovero, sia privatamente che in convenzione. L’Ospedale Privato Santa Viola è infatti anche Accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale.

Approfondisci

 
PROGETTO MORFEO

Nell’ottica del miglioramento continuo, principio cardine della politica aziendale per la qualità dell’assistenza, nel 2006 ha preso il via il “Progetto Morfeo”, un progetto di ricerca intrapreso con lo scopo di valutare l’assistenza ai pazienti con disordini della coscienza, in collaborazione con la Scuola Superiore di Politiche per la Salute dell’Università di Bologna e con un panel multidisciplinare di esperti (medici specialisti in varie discipline, psicologi, infermieri) nazionali, con la supervisione del Prof. David L. Coulter, docente di neurologia alla Harvard Medical School di Boston (USA).

web marketing bologna Shop Giardineria partner google apps italia avvocato matrimonialista bologna aprire una gelateria